!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 1 settembre 2009

LE VOGLIO!

Quest'inverno voglio un paio di scarpe così... ma non voglio svenarmi! Avete qualche suggerimento? Già addocchiato qualcosa di simile in giro?


shoes Tory Burch

Ps. Ragazze ma sbaglio o su Asos i prezzi sono un pochino lievitati? A cifre accettabili non vedo niente di che come stivali o tronchetti... mmmmmmmmmmm

8 commenti:

  1. eh sì cara lo hai notato pure tu? i prezzi si alzano ovunque :(

    io di simili ne ho viste di nere da zara sugli 80 euro, se no tempo fa ne avevo trovate su ebay, sono della guess dello scorso anno, il modello si chiama maeve, sempre nere, per me sono favolose! prova anche a guardare su office.com!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Da zara nn ho visto nulla di simile...80 euro poi mi sembrano già tantini! Ora provo a vedere dove mi hai consigliato! Thanksss

    RispondiElimina
  3. Non saprei come aiutarti, comunque anche a me piacciono molto i modelli di scarpe un pò agressivi da smorzare portando capi iperfemminili.. non ho mai comprato nulla su asos.. com'è? baci :)

    RispondiElimina
  4. Si su asos i nuovi arrivi costicchiano un pò!Il mio vestito lo puoi vedere meglio sulle foto che ho pubblicato su fb...x quanto riguarda le taglie...ah non chiedermelo!O_o Il mio è una uk6 ma l'ho dovuto far aggiustare!A quale tg corrisponde il tuo top?Sono davvero carini questi stivali!

    RispondiElimina
  5. Tutto più caro, aargh!

    Niente nuove scarpe per me in settembre (avrò cambiato idea fra tre giorni)!

    RispondiElimina
  6. che meraviglia...anch'io mi sono innamorata di questo genere di scarpe e sto meditando di prenderne un paio di zara. unico neo: il prezzo (120 euro). ma ne sono ossessionata e credo proprio che cederò.
    ps: hai ragione, anch'io ho notato che su asos i prezzi sono un tantino aumentati, sob!

    RispondiElimina
  7. Qualcuna di voi sà perchè quando apro la web page di ASOS non mi visualizza nessuna immagine dei capi venduti? Mi sono pure iscritta al sito ma non è cambiato nulla.. forse mi manca qualche programma tipo flash player? HELP XD

    RispondiElimina
  8. ragazze problema risolto..era il mio pc che dava i numeri.. stare a capirlo XD!

    RispondiElimina