!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 23 marzo 2010

VERNISSAGE

Ieri dopo lezione siamo andate a Superstudiopiù in zona Tortona per assistere all'apertura di una esposizione di arte contemporanea. Le sezioni più interessanti? Per me la prima dedicata alle sculture di Flavio Lucchini e quella del graffittaro Bansky.

Yesterday, after class we went to Superstudiopiù, in Tortona to attend the opening of an exhibition of contemporary art. Sections most interesting? For me, the first dedicated to the sculptures of Flavio Lucchini and Bansky's graffitti exposition.


Flavio Lucchini - Doll

Flavio Lucchini - Dresses


Coat H&M, Dress Gattacicova, Colliars H&M, Jeggins Bershka, Shoes Dada

Bansky - Napalm

Bansky - Have a nice day

Oltre a questi due artisti, essendoci ben 26 esposizioni diverse in contemporanea, sono rimasta colpita da queste altre opere... che ne pensate?

In addition to these two artists, there are 26 different exposures at the same time. I was struck by these other works ... what do you think about?




13 commenti:

  1. mi piacciono molto le gallerie d'arte ma... haimè, ho un fidanzato assolutamente disinteressato al tutto (che se fosse una mostra di CALCIATORI sicuramente verrebbe), amiche ugualmente poco interessate.....e quindi mi sa che dovrò farmi e coraggio ed andare da sola a questi eventi. Cmq mi piacciono moltissimo le opere che hai pubblicato, sopratutto le ultime :)
    Buona giornata, un bacietto!

    RispondiElimina
  2. Deve essere stata una mostra molto interessante e tu in quella mise stavi veramente benissimo!!!

    http://ogniricciouncapriccio88.blogspot.com/

    Kiss Kiss
    I.

    RispondiElimina
  3. Ah ah ah! Vuoi sapere la bella? Quando ho visto la tua foto ho pensato tu avessi fotografato una stylist e mi era venuto in mente di scriverti in commento chi fosse! Stavi proprio bene!

    RispondiElimina
  4. @samiki: cambia fidanzato/amiche ;) Scherzo!

    @FV si valeva proprio la pena, e grazie x il complimento!

    @Nathalie: avevo affidato la macchinetta a flavia che mi ha immortalata mentre leggevo la biografia di Bansky... nemmeno me ne sono accorta! Cmq grazie, avevo il capello anti-pioggia, fondamentale qui a Milano in sti giorni. E poi ragazze da fotografare ce n'erano molte, ma mi vergognavo a chiedere!

    RispondiElimina
  5. Stai benissimo con quell'acconciatura :)

    RispondiElimina
  6. le opere belle eh... ma tu? uao! stai da dio! devo concordare con Nathy, sembri una stilyst!! meravigliosa Ali!

    RispondiElimina
  7. Io vorrei tanto andare a qualche mostra peccato che da me ne facciano cosi poche e di così poco spessore...che mi passa la voglia.

    RispondiElimina
  8. belle le ultime opere!l'ultima un po'troppo inquietante!concordo con le altre nel dire che stavi benissimo!!ci si "vede" domani x il denim contest!!:)

    RispondiElimina
  9. Ali...ma qui sei strepitosa...bellissima!!!

    RispondiElimina
  10. molto interessanti questi artisti, non li conoscevo, mi informerò!
    bellissima l'opera dell'ultima foto e che dire il tuo otfit è strepitoso!

    RispondiElimina
  11. LOVE your outfit! Amazing! I have the same coat! I also always wear it open! =]

    RispondiElimina
  12. Ero sicura di averti lasciato un commento riguardo quest'outfit!!!Ma forse su FB boh!!!Cmq mi piace moltissimo e anche l'acconciatura, ti dona tantissimo il capello raccolto!!!

    RispondiElimina
  13. Che bellissime opere!
    Mi piace tantissimo la pin up.
    Bella anche tu in versione turista glam: i capelli ti stanno benissimo! Kiss

    RispondiElimina