!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 22 marzo 2011

WORLD WATER DAY

Oggi è la giornata mondiale dell'acqua. Purtroppo le problematiche legate a questa risorsa sono moltissime, e ad oggi è un tema davvero sensibile. Acqua è vita!

Today it's World Water Day. There are a lot of questions opened on this matter, and it's an hot theme to talk about.

Pics from Google Images

Giorgio Armani sta cercando di sensibilizzare la sua clientela con una campagna legata ai profumi "Acqua di Giò" e "Acqua di Gioia".

Giorgio Armani is tring to sensitize people about that, with a campaign connected with the perfumes "Acqua di Giò" and "Acqua di Gioia".




L'obiettivo di questa campagna: offrire un minimo di 40 milioni di litri di acqua potabile alle popolazioni che ne hanno bisogno.
L'operazione partirà dal Ghana, supportando il progetto acqua per le scuole ecologiche.
Come? Acquistando una confezione di profumo si donano 100 litri di acqua, che possano aumentare partecipando alla campagna di sensibilizzazione su facebook!



The goal of this challange: to offer this year a minimum of 40 million litres of drinking water to populations in need.
the operation will initially begin in Ghana, supporting the smart water for green schools project.
How? Every bottle sold will generate a donation of 100 litres of drinking water per year, that could be extending partecipating to the campaign on facebook.



                                 


Il compleanno di mamma si avvicina, adesso ho una idea! Per maggiori info www.acquaforlifechallenge.org e www.facebook.com/acquaforlife.


Mom's birthday is coming, now I'v got an idea! For further information www.acquaforlifechallange.org and www.facebook.com/acquaforlife.




















































Nessun commento:

Posta un commento