!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

lunedì 18 aprile 2011

LET'S GO!!!


Finalmente sono online con il nuovo blog! Nuova grafica, ma anche nuovo nome. "Don't be iconic". Un modo ironico perchè sono una fashionista, una blogger, ma non voglio prendermi ed essere presa troppo sul serio. Per alcune ragazze questo mondo è diventato un lavoro. Si sentono delle "guru", magari sono anche corteggiate dai grandi marchi, ma perdono la propria personalità in nome della dea Moda. Ed è quello che non voglio succeda a me. In questo blog voglio parlare di quello che mi piace, ma anche di tutte quelle cose che trovo ridicole, nel mondo della moda. Con tanta autoironia anche!


I'm finally online with the new blog! New graphics, but also new name. "Don't be iconic". An ironic way because I am a fashionista, a blogger, but I do not want to take and be taken too seriously. For some women this world has become a job. They feel to be some kind of "guru", maybe they are also courted by the big brands, but they lose their personality in the name of the goddess Fashion. And that's what I do not want to happen to me. In this blog I want to talk about what I like, but also about all those things that I find ridiculous, in the fashion world. With much irony, too!


Spero di riuscire a proporvi più post, sicuramente ci sarà poco spazio per gli outfit e molto di più su fatti e misfatti nel mondo del fashion!
I hope to post a luttle more, surely there will be little space for the outfits and much more on what happens in the world of fashion!


7 commenti:

  1. Molto carino il blog rinnovato e trovo azzeccatissimo il nome del blog...la penso anche io come te: nn biogna mai perdere di vista chi siamo ed avere sempre i piedi per terra...
    veronica
    http://welovefashionandchocolate.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. CARINO DAVVERO :)
    xoxo

    www.syriouslyinfashion.com

    RispondiElimina
  3. Bellissima la nuova veste del tuo blog...però ogni tanto postaci anche i tuoi outfit, eh? baci

    RispondiElimina
  4. Linda Elena18/04/11, 20:27

    Ciao Alice,

    sì l'evento è stato subito sold out, ma se me lo avessi detto ti avrei fatta inserire nella lista di Nicola Conte anche venerdì mattina! Sarà per la prossima.
    Sono totalmente d'accordo con la tua nuova impostazione: trova soprattutto spunti critici, ce ne sono tanti. Recentissimo un problema di comunicazione che ha investito Patrizia Pepe, ne ho parlato anch'io su facebook con un amico esperto in social media. Purtroppo è vero che la gente perde di vista la realtà: ricordiamoglielo!

    RispondiElimina
  5. perfettamente d'accordo con te!!!

    RispondiElimina
  6. la penso esattamente come te!

    RispondiElimina