!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

venerdì 22 aprile 2011

TREND I HATE: FLATFORM SHOES

Una delle mode dell'estate è la zeppa piatta. Non riesco a trovare altra definizione se non orribile.
E ve lo motivo: queste zeppe alzano sì di qualche centimetro, ma non aiutano certo a slanciare la gamba o a camminare meglio. Quindi, saranno anche funzionali, ma in quanto a estetica, totalmente bocciate!

It's one of summer trends: the flatform. I don't find anything else to say than horrible. 
And i wanna tell you why: that shoes add some height but don't make your leg optically longer, or help to walk better. So, no no no! I don't like it!


Prada
pics from google images



Troppo "vecchie", troppo "mi sono rotta il piede e ho il gesso". Ma a voi piacciono? Le comprereste, mettereste, per essere "alla moda"?

Too much "old", too much "i broke mi feet and i have a medication". But do you like them? Would you like to buy it, and to wear, to be absolutly fashion?


7 commenti:

  1. Linda Elena22/04/11, 11:18

    E dopo i discutibili Duran Duran versione "nuovo millennio", dagli anni '80 sono stati recuperati anche loro: i coturni! Le mie compagne del liceo ed io le chiamavamo così perché sono identiche alle scarpe che portavano le donne alla moda dell'antica Roma, zeppe decisamente altissime! Ovviamente era la scarpa del momento per noi liceali, ballerine con la zeppa, e non c'era davvero nessuna che non le avesse. Consigli per chi volesse comprarle: se non hanno il cinturino alla caviglia sono importabili, la suola non si piega e devi camminare con il piede piatto per non perderle. Altro problema è che, essendo un ferro da stiro, si cade alla grande: non fanno presa per terra, impossibile muovere il piede... mi ricordo ancora la mia brutta caduta. Le uniche carine e portabili di questa versione 2011 mi sembrano le stringate di Prada. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Assolutamente d'accordo con te!
    Sono oscene!

    RispondiElimina
  3. Ma sono orrende! Forse le meno peggio sn quelle di Prada! Non le metterei mai, come non ho mai pensato di poter comprare gli UGG (forse lo farei solo per scaldare il piede)! La prima foto è orrenda...chi se ne frega dei cm in più, a questo punto meglio le zeppe normali anche se non ne vado pazza!

    RispondiElimina
  4. A me personalmente quelle di Prada mi piacciono :)
    se non costassero così tanto credo che le avrei comprate..
    baci!

    RispondiElimina
  5. Hmmm ... questo genere di calzatura non fa per me. Come te trovo che siano molto anti estetiche! Trovo "salvabili" giusto quelle di Prada, ma le altre le boccio tutte!

    RispondiElimina
  6. Orrende! Non credo che sia un trend che farà presa!

    RispondiElimina
  7. Mi auguro che non ci siamo molta gente con il coraggio di indossarle... sono veramente orrende!! Aaaabovvvvvoooo :-)

    RispondiElimina