!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

venerdì 29 aprile 2011

TREND I HATE: FRUIT PRINT

La frutta stampata sugli abiti non la posso proprio soffrire, soprattutto non nella versione di Stella Mc Cartney: mi sembra che le modelle indossino una tovaglia. Mia madre ne ha diverse, le sono sempre piaciute fatte così.

I hate fruit printed on clothes. The worst is the kind on Stella Mc Cartney dresses.: it looks like the models are wearing a tablecloth. My mother as a lot of that kind, she loves it.

Stella McCartney S/S2011

Non solo Stella, però, quest'anno ha puntato sugli agrumi: si sono visti anche da Moschino.

Not only Stella this season  placed a bet on citrus fruit: they appeared also on Moschino catwalk.


Moschino Cheap&Chic S/S2011

Anche la signora Miuccia non si è risparmiata: Banane da Prada e Mele da MiuMiu... prendendo un po' qua possiamo fare un'ottima macedonia!

Also Mrs Miuccia use a lot of fruit print: bananas in Prada's collection and apples in MiuMiu's one. Now we could do a delicious fruitsalad.

Prada S/S 2011


MiuMiu S/S2011

8 commenti:

  1. ahah, vedi che il mobdo è bello perchè è vario, a me piace molto questo topo di stampa (anche se non le banane della sig.ra Miuccia e non quelle troppo grandi..ma magari un abitino di moschino

    RispondiElimina
  2. quello rigido a pallincino è bello, non quello con rches che sembra una tenda

    RispondiElimina
  3. Non amo nemmeno io questo genere di stampe, trovo che non solo non mi donino, ma che non donino al 99,9% delle donne. Baci!!

    RispondiElimina
  4. A dire il vero non sono un'amante di frutta e company però i colori di questi abiti mi piacciono molto..rievocano le atmosfere estive!^_^

    Buon weekend!
    bacio, Grazia.
    http://the-closet-of-my-desires.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. AHAHAH! Concordo... tutto posso indossare tranne mele e pere! Blog delizioso!Passa da me e se ti va potremmo scambiarci i followers!

    RispondiElimina
  6. ahahaha anche io ne ho di tovaglie sui generis! cmq le stampe fruttate non mi dipspiacciono a priori, dipende se uno se la portare e da stampa a stampa (quella di prada ad esempio no mi fa impazzire)

    RispondiElimina
  7. Concordo, queste stampe non piacciono neanche a me.

    RispondiElimina