!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

lunedì 2 maggio 2011

BUY THE TREND: DENIM DRESS


Per tutte le donne, fashioniste e non, ormai il denim è qualcosa a cui non è possibile rinunciare.
Al di là del solito pantalone, questa è la stagione degli abiti. Ma cosa scegliere, e dove comprare? Vi do qualche dritta sugli shop online. 

For each woman, also whom does not love fashion. denim is something ordinary. More than denim pants this season "must have"is denim dress.


Nella mia wishlist c'era questo abitino, ma proprio oggi mi sono accorta che nella mia taglia non è più disponibile purtroppo. Mi piace il taglio dritto e semplice, accostati alla spalla costruita. 

In my wishlist there was this dress, but it's not available in my size anymore. I like the minimal style and the bold shoulders.

Asos
Su Saks Fifth Avenue trovate proposte in tutte le fasce prezzo, e se vi iscrivete alla newsletter puntualmente arriveranno proposte e sconti dedicati.

On Saks Fifth Avenue you can find a lot of proposal in any price range, and you could have more discounts subscribing the newsletter.

Mi piace anche questo chemisier di Micheal Kors, per un daywear più sportivo.

I like also this chemisier by Micheal Kors, it has a daywear sporty twist.

Michael Kors

Adorabile anche questo modello di Valentino, con ruches bon ton, per essere casual ma chic allo stesso tempo.
This Valentino dress have a bon ton alloure, casual and chic at the same time.

Valentino
Per una gita al mare o per le giovanissime davvero carino questo modello di Jeans Tattoo acquistabile su yoox.com. Io ne avevo uno simile di pimkie, l'ho regalato parecchio tempo fa!

For a day by the sea or for the teenagers is so cute this dress from Jeans Tattoo, that you find on yoox.com. I had one so similar from Pimkie, but i gave it away a lot of time ago.

Jeans Tattoo


2 commenti:

  1. mi piace moltissimo il vestitino di asos!

    Per me che praticamente vivo in jeans è un'ottima alternativa al solito pantalone...

    Bacio!

    RispondiElimina
  2. Sono davvero favolosi i vestiti in denim---

    Sakura Emme Fashion Blog

    RispondiElimina