!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 21 giugno 2011

TREND I HATE: YELLOW NAILPOLISH

Se Chanel dice verde è verde, se dice rosa è rosa... e se dice giallo è giallo. Per tutti e senza domande.
When Chanel says that a nailpolish colour is the season must it is. At all, without doubts.



Personalmente odio il make up giallo. Richiama il giallo derivante dalle patologie del fegato. Itterico.
E' stupendo negli editoriali photoshoppati delle riviste, dove il colore e la grana della pelle, e gli altri colori del make up, vengono sapientemente bilanciati.

I hate yellow in all kind of make up. It remembers me yellow jaundice. It looks nice on photoshopped editorials, where all the colours are smartly balanced. 




Ma nella realtà muore. Sulle mani di chiunque e anche nelle fotografie più belle. Vedere per credere.

In real life it doesn't shine, on anyone hands and also in the best pics i find online. Take a look!


 




9 commenti:

  1. Io ho preso ancora l'estate scorsa lo smalto giallo di Kiko... Mai messo! Non ho il coraggio! XD

    RispondiElimina
  2. Sai che sono stupidamente attratta dalle novità make up chanel...! Lo smalto è davvero molto molto difficile...però sai che l'ombretto, sapientemente mixato con qualche bel colore mi piace, anche su di me!!! E non sembro neppure malata...:PPP!!!

    bacioni

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho fatto un post simile alcune settimane fa e devo ammettere di essere caduta in tentazione ;)
    ecco il post:Tutte pazze per lo smalto giallo!

    RispondiElimina
  4. Sulle altre sta benissimo, su di me, come hai potuto vedere, non mi piace affatto....ma tanto mi è costato solo 1 euro, non è stata una gran perdita....invece l'arancione mi piace!

    RispondiElimina
  5. Io vado controcorrente, primo perchè ce l'ho e visto che sono pallida non mi rimbalza molto, secondo perchè io e fede l'abbiamo anche regalato a Paola...
    A me piace ma concordo sul fatto che si fa quello che Chanel dice
    Baci
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. non l'ho ancora preso perche' su di me proprio non lo vedo anche se il colore non mi dispiace!

    RispondiElimina
  7. Un colore veramente azzardato, ma per questa estate è il top!
    xoxo

    RispondiElimina
  8. a me invece lo smalto giallo piace un sacco, ne ho ben tre sfumature diverse! de gustibus! :D

    RispondiElimina
  9. sinceramente il paragone con le patologie del fegato mi suono esagerato

    RispondiElimina