!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 26 luglio 2011

Curly hair

Sabato ho fatto qualche esperimento con la mia nuova Bellissima di Imetec multy curl. Non è nè una piastra nè un arricciacapelli ma uno styler, davvero facile da usare e che permette di ottenere risultati diversi in base all'uso. Io sono una fan delle onde morbide, visto che i miei capelli in estate sono crespi anche dopo la piastra preferisco portarli mossi. E poi questo è l'anno del mosso!

On saturday I made some experiments with my new hairstyler, Imetec Bellissima Multi Curl. This styler permit to obtain a wide range of results, from small afro curls to soft waves, depending on the way you use it. I love soft waves, because during summer my hairs are always frizzy.






dress: Asoscolliar: H&Mshoes: Lolita
Ecco il risultato! Io sono soddisfattissima! Quel pomeriggio ho indossato uno degli acquisti di Asos che vi avevo fatto vedere qui. Che ne dite, vi piace? Questo è un tipico outfit da lavoro, infatti ero a Mantova, ma di ritorno da Milano, e quindi il viaggio in treno l'ho fatto comoda comoda!

This is the final result! I'm very proud of me! That afternoon I wore an Asos dress that I show you here. Do you like it? This is my tipical office outfit, in fact I went to Mantova directly from Milan, and I choose that look to feel comfy during the train trip.

A questo indirizzo trovate un piccolo tutorial, in cui vi mostro come si utilizza lo styler, magari vi piacerà e lo farete entrare nella vostra wishlist! Perdonatemi ma è la prima volta che faccio un tutorial (mi sa che sarà anche l'ultima visto il risultato), quindi non è proprio perfetto. Se volete vederne altri, li trovate linkati qui!

Here a tutorial to understand how to use this styler, maybe you'll put it in your wishlist. I'm sorry but this is the first time I made a video (and maybe the last one), so it's not great. If you are courious and would know more about that styler looks at this tutorials!

9 commenti:

  1. Davvero bella, poi mi sono innamorata della collana!!! Bello l'effetto della piastra, se vuoi un effetto ancora più naturale prova a lasciarli naturali e per togliere l' effetto crespo ti consiglio...STRA CONSIGLIO il curl rock di tigi, lo trovi dai parrucchieri che vendono il marchio...costicchia ma dura tantissimo ed è il top...toglie completamente l'effetto crespo! Ciao ciao, bacioni!!!

    RispondiElimina
  2. bhè direi che come primo tentativo non è andato male! anche io avrei volgia di un po' di novità per i miei capelli noiosi... sono tentata dal farmi di nuovo la frangia! vedremo! come ti trovi con le ballerine di h&m? a me ispiravano un sacco ma ho paura che distruggano i piedi...

    un bacione bella!

    RispondiElimina
  3. Grazie per il cconsiglio per lo styling, io di solito mi trovo ad abbandonare qualunque tipo di prodotto perché i miei capelli sono proprio indomabili!
    Per quanto riguarda le ballerine sono di Lolita, un negozio di Milano che ne ha in due modelli e in tantissimi colori, di ottima fattura (italiana) a 29 euro al paio! Io ormai le cimprobabile solo li...

    RispondiElimina
  4. Scusate... Volevo scrivere compro!!!

    RispondiElimina
  5. Brava! Ti stanno molto bene così!
    Dovreai anche io avere la stessa pazienza!
    baci!
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ma sei stupendaaaaa, quella collana poi rende tutto + particolare!!!!

    Ma funziona davvero la multicurl??? Ho in coda proprio un post su questa "diavoleria", ma mi sembra che su di te abbia dato un buon risultato!!!

    RispondiElimina
  7. stai molto bene con il mosso! i tuoi look sono sempre semplici ma di effetto!

    RispondiElimina
  8. malù funziona alla grande :) appena avrò tempo proverò a fare un mosso cotonato anni 80 :D adoroooo

    RispondiElimina
  9. e poi sai una cosa? E' semplicissima da usare, con il beccuccio isolato termicamente sulle piastre rende tutto molto semplice... mi sa che dirò addio al ferro!

    RispondiElimina