!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

giovedì 1 settembre 2011

I MADE A MISTAKE CONSCIOUSLY!

Questo vestito ha una storia: l'ho trovato da H&M a fine saldi, ma lo puntavo da tempo, e pur non avendolo mai provato mi aveva affascinata. L'ho portato nel camerino e quando mi sono guardata ho pensato "mi sta male" e la profonda scollatura laterale e sulla schiena mi hanno fatto pensare a un post su facebook, in cui veniva criticata Chiara Ferragni, che sul suo blog aveva postato una tunica molto simile. 
Ma più mi guardavo e più avevo voglia di comprarlo, consapevole del fatto che non mi stia per niente bene. Ma il taglio e il prezzo (3 euro) mi hanno convinta. 
So già che dopo le critiche che riceverò finirà nell'anta buia ma... mi piace tanto tanto. 
E voi ne avete fatte di queste pazzie?

I would tell you the history of this dress: I bought it at H&M on final sales. I tried it on me and I thought that it looks not so good on me. It make me thing about a Chiara Ferragni's pic that some people post on a ironic group.
But I have been liking it from the first sight, so also because of the price (3 euro) I bought it. I know that I'll receive a lot of negative opinion about and never wear it again, but... I LOVE IT.
Did the same thing happen to someone of you?



Dress: H&M
Shoes: H&M
Colliar: H&M
Clutch: Asos


9 commenti:

  1. secondo me non finira' nell'anta buia visto che ti sta bene

    RispondiElimina
  2. Io non credo ti stia così male...sai cosa solo? Ti taglia un po' le gambe..metti un paio dei tuoi bellissimi tacchi e sarà bellissimo...poi per 3€ hai atto star bene!

    RispondiElimina
  3. @fede: ti ringrazio, una mia amica mi ha chiesto se lo rivendo... ci penserò :)

    @stefania: li avevo con me i tacchi, ma voglia di metterli in villaggio... zero meno!

    RispondiElimina
  4. concordo con Stefania, un paio di tacchi ti slancerebbe di più, non tanto per come ti sta sul davanti, ma per come appare sul retro. Comunque non è vero che ti sta male, non essere troppo severa con te stessa. Penso che avremmo più o meno tutte bisogno di un pò di tacco con un abito difficilotto come questo, a meno di non essere alte metri e metri. Secondo me è carino e lo rimetterai :-)

    RispondiElimina
  5. ma ti sta bene!!! poi per 3 euro, non pensiamoci neanche su vero! a costo di metterlo per fare le pulizie in casa!

    RispondiElimina
  6. Oddio...critiche?a me sinceramente sembri favolosa! I tacchi vero slanciano sempre..ma in questo modo sembra molto piu easy...io approvo!

    G.

    RispondiElimina
  7. avrei fatto la stessa scelta!!

    e cmq non ti sta male, con i tacchi per me renderebbe da dio!!!

    RispondiElimina
  8. anch'io trovo che non ti stia poi cosi' male...poi per 3 euro...ti sei tolta la voglia! e' chiaro che il tacco slancerebbe di piu', ma ti capisco, anch'io quando vado in ferie metto i tacchi in valigia poi finisco sempre col mettere i sandali rasoterra

    RispondiElimina
  9. Linda Elena02/09/11, 12:50

    Ciao Alice,

    secondo me l'abito sta benissimo e soprattutto approvo i calzari bassi, che si sposano bene con la linea a peplo. Lo avrei indossato nello stesso identico modo, il tacco renderebbe il tutto un banalissimo look da aspirante vamp.

    RispondiElimina