!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

giovedì 8 settembre 2011

VFNO Milano: dove andare, cosa comprare!



Ho finalmente deciso quale sarà il mio percorso durante la VFNO, anche se non so ancora in quale ordine:

- prima tappa da Aveda al nuovo Coin Excelsior, ci sarà una seduta di trucco... ma immagino la coda kilomentrica, quindi vedremo se riuscirò ad avvicinarmi!

- Nespresso: la mitica Carla Gozzi, maestra di stile, che già mi ha dato un voto su style.it, sarà la madrina della serata, in cui verrà venduta una carinissima pochette bianca. Il dress code è "white"!

- McQueen: iscrivendosi sul sito web e presentandosi con la mail alla boutique si riceverà un codice per partecipare all'estrazione di un gift online

picture from McQ facebook fan page

Mi sposterò poi in Corso Venezia, dove presso la boutique Christofle che assieme agli sponsor Ladurèè e Perrier Jouet, ha organizzato uno spettacolo di burlesque.

Durante la serata saranno venduti nelle boutique dei vari brand dei pezzi in limited edition, il cui ricavato andrà in beneficienza.
Eccovi i miei pezzi preferiti!





2 commenti: