!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

venerdì 23 settembre 2011

WISHLIST #1: SWEATPANTS



E' già qualche stagione che i pants di felpa sono un must del guardaroba per quanto riguarda i look più easy. Io non ho ancora trovato quelli perfetti per me. Li preferirei strutturati, con una forma a skinny pants piuttosto che il classico pantalone da gym. Inizia la mia ricerca!

Sweatpants are a must have from some seasons to create a lot of casual looks. Right now I still have not found the right style for me. I like structured pants, like skinny jeans more than the classic gym kind. My search is starting!

2 commenti:

  1. Sono molto comodi e easy e poi un look sportivo nell'armadio ci vuole sempre! Passa da noi,potremmo seguirci a vicenda!

    RispondiElimina
  2. ho lo stesso problema... li amo, li vorrei ma ancora non ho trovato nulla che mi aggradasse al 100%! o non sono il modello che cerco, oppure se lo sono, spesso costano troppo. Spero di trovarli però! :D

    RispondiElimina