!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 4 ottobre 2011

EVENTS: FEEL THE REWOOLUTION

Nel week end ho approfittato del tempo ancora bellissimo per fare una passeggiata a Torbole, nella parte nord del lago di Garda, dove era in corso una manifestazione sportiva, il Garda Lake Raid, sponsorizzata dal brand Rewoolution. 
Si tratta di un brand lanciato da poco sul mercato, che produce capi di abbigliamento tecnico in 100% pura lana merino. La lana viene filata in modo tale da sembrare un tessuto sintetico, ma è molto più performante: oltre all'elasticità, la lana, per la sua composizione, mantiene la temperatura corporea costante, facendo traspirare la pelle, trattenendo inoltre le molecole del sudore, rilasciandole solo durante il lavaggio.

La gara, a cui hanno partecipato 26 team composti da 3 persone, consisteva in un percorso multidisciplinare, in cui running, biking e orienteering erano obbligatori, mentre il nuoto e climbing erano facoltativi e permettevano di incrementare il punteggio.






Tutti i capi sono completamente naturali, e la filiera può essere controllata a partire dagli allevamenti neozelandesi in cui la lana è prodotta, fino al confezionamento del capo. Tutti i processi, dalla filatura in poi, avvengono in Italia.
Potete trovare tutte le informazioni sul sito http://www.rewoolution.it/!
Io sicuramente acquisterò qualcosa per il mio ragazzo, magari per il compleanno, visto che è un biker e uno sciatore provetto, e visto che io ho sempre freddo di sicuro il passamontagna da mettere sotto il casco da snow.

Visto il pomeriggio super-sportivo ho indossato una mise semplicissima: jeans, canotta e camicia a quadri. Più che il look (decisamente normale) volevo mostrarvi la mia camicia nuova, acquisto di sabato, che penso utilizzerò molto. Ho fatto fatica a trovare una fantasia a quadri che mi soddisfacesse per colore e stile. 



Beauty tip: per evitare la solita coda ho fatto delle trecce ai lati del viso, vi piacciono?

2 commenti: