!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

mercoledì 25 gennaio 2012

HAUTE COUTURE... SHOES

Domenica siamo usciti a pranzo con amici per festeggiare il compleanno di una mia cara amica e visto che  ci siamo fermati a fare una passeggiata e bere un caffè abbiamo scattato qualche foto.
L'outfit semplicissimo, total brown, fatta eccezione per golf e cappotto color cammello, ma il vero punto focale erano le scarpe. 
Ho amato queste scarpe dal primo momento in cui le ho viste, e continuano ad essere tra le più belle del mio armadio. Il brand è 12e61 ( http://www.12e61.com/ ) e si tratta di vere e proprie scarpe couture. Comunque potete approffondire la conoscenza del brand in questo vecchio post e direttamente sul sito.

Sunday we went out for lunch with some friends to celebrate the birthday of a dear friend of mine and we stopped to take a walk, a coffe and some pictures. 
The simply outfit, total brown with some camel touch, had its focus on the shoes.
It was love at first sight, and this shoes are still on the best of my wardrobe. The brand 12e61 (http://www.12e61.com/ ) it's very interesting, and you can find more info in this old post or on the website.


Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

21 commenti:

  1. bella...il cappotto mi piace moltissimo!

    Baci,

    Giulia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un ottimo acquisto e mi pento di non averlo comprato anche in altri colori!

      Elimina
  2. Ciao Alice, è un sacco che non passavo dal tuo blog :( ma anche da tutti gli altri blog a dire la verità!
    Le scarpe sono davvero belle, molto particolari, mi piacciono!
    Bacio


    http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/
    Facebook fanpage

    RispondiElimina
  3. Ciao bambina,
    sei sempre bella, elegante e semplice. Delizia il cappotto caramello con i tuoi capelli!
    E' piacere vederti con le mie scarpine :) Mercì!
    M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che queste scarpe ci hanno fatto conoscere! Le ho amate da subito! E sai che comprerei sempre tutta la collezione! Ahahahahah :D disastrooooo

      Elimina
  4. uh che aprticolari queste scarpe! belle!

    il cappotto mi fa impazzire Ali, è davvero figherrimo. Tu bella come sempre!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella!!! Le scarpe sono molto particolari... il tacco così haute couture non mi fa impazzire, ma nell'insieme col tuo look classico stanno molto bene, danno il giusto tocco di personalità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deformazione da architetto... io amo i tacchi scultura alla follia! :D

      Elimina
  6. adoro le scarpe particolari... e queste non fanno eccezione! Le trovo stupende...

    Angela

    RispondiElimina
  7. Molto particolari, mi piacciono!

    Alessia

    http://www.thechilicool.com

    RispondiElimina
  8. Splendido look e scarpe molto particolari, mi piacciono!

    RispondiElimina
  9. Molto originali quelle scarpe! L'outfit è perfetto! Molto bella anche la location: dov'eri?

    RispondiElimina
  10. Veramente bella!! Le scarpe poi sono FENOMENALI!!!

    RispondiElimina
  11. bellissime scarpe e stupendo il colore di capelli! complimenti per il blog! da oggi ti seguo! spero passerai a vedere il mio! ile www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilenia, mi fa piacere che il blog ti piaccia!

      Elimina
  12. mi piacciono tantissimo queste scarpe!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  13. ciao sono una collega della Giulia di Mantova, le scarpe sono super belle, come si comprano? on line?
    ciao
    BB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, visita il sito e contatta direttamente la ragazza che le disegna, si chiama Marta ed è molto gentile e disponibile. Ti dirà modelli e numeri disponibili! Ha anche uno shoponline su etsy... l'indirizzo è http://www.etsy.com/shop/12e61?ref=seller_info

      Elimina