!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

sabato 21 gennaio 2012

WISHLIST #5: LONG SKIRT


La gonna lunga è stata uno dei must-have della stagione, ma poichè non era nelle mie priorità di acquisto mi sono decisa ad acquistarla solo ora, visto che anche per i saldi seguirò in modo ossequioso la lista delle mie necessità! Alla fine mi sono orientata su un modello con poche pieghe e semitrasparente! Colore? Grigio... sicuramente l'avrete già vista ad altre blogger, io vi svelerò il mio acquisto in settimana!

The long skirt was one of the must-haves of the season, but as it was not in my priorities purchase I decided to buy it just now. In fact I would like strictly follow my list of "needs". Finally I decided for a minimal model, no plated and a little transparent in gray color. I'm sure you have seen it on other blogs, but I will show it to you next week. 

3 commenti:

  1. ...io l'ho presa settimana scorsa, pagata una vera scemenza! ;)

    RispondiElimina
  2. All'inizio non mi attirava molto, ora invece ... ne vorrei una anche io. Anche se non so decidermi di che materiale, se trasparente o meno ... penso che rinvierò la scelta a questa primavera, quando le temperature saranno più miti e potrò indossare liberamente una gonna anche senza calze!

    RispondiElimina
  3. io adoro le gonne lunghe. In particolare apprezzo o quelle plissettate, oppure quelle a ruota (come nella 3 foto). L'unica cosa è che su di me trovo che non tutti i modelli siano adatti... non mi ci vedo, quindi urge semrpe provarli prima con cura!

    RispondiElimina