!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

mercoledì 29 febbraio 2012

MY BOYFRIEND

Vi ho mostrato la settimana scorsa il mio look di San Valentino... stavolta invece vi voglio mostrare per prima cosa il mio "Valentino", e per seconda le cose che ho scelto per lui: camicia, maglioncino e giacca sono infatti il mio regalo. Di solito non ci facciamo regali, ma quest'anno ero particolarmente ispirata! Che dite, vi piacciono?

I showed you last week my Valentine's day look. And this time I want to show however first "my Valentine", secondly my gifts to him: shirt, sweater and jacket. Usually we do not gift in this occasion but this year I was so inspired.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

6 commenti:

  1. L'anti moda! Ma come si veste?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di tutto complimenti per non essere in grado di fare una critica prendendotene responsabilità con nome e cognome. Per risponderti se per anti moda ti intendiche non è conciato come la maggior parte degli uomini "fashion" , ti dò pienamente ragione

      Elimina
    2. un uomo che si veste da uomo!!! FINALMENTE!!!

      Elimina
  2. Mi piace molto la giacca!!!^_^

    RispondiElimina