!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 10 aprile 2012

FLUO+STRIPES

Amiche, come potete vedere il meteo mi è avverso, e nel week end, quando ho tempo di scattare qualche foto, c'è sempre nuvoloso. 
La settimana scorsa sono uscita a pranzo con la mia famiglia per festeggiare un compleanno, e ho indossato i pantaloni a righe comprati qualche settimana fa, con una maglia verde acido, con un risultato decisamente spory. A me questa combinazione piace, comunque li proverò anche con qualcosa di diverso, più elegante.

As you can see the weather is against me, and over the weekend when I have time to take some pictures it's always cloudy.Last sunday I went out for lunch  to celebrate my uncle's birthday, and I wore my new striped trousers with a lime green tee, having a sporty effect. I like this combo, however i'll try to combine them in a more sophisticated way,



Jacket: H&M
Top: Bershka
Pants: Zara
Shoes: Zara
Bag: Gucci




3 commenti:

  1. ahahahah sei davanti al mulino del mio amico! complimenti Alice, hai una linea bellissima!

    RispondiElimina
  2. stai benissimo!!!

    ps. siamo in due: solleone tutta la settimana e il sabato esco io c'è la nuvola fantozziana e il vento anti frangia.

    RispondiElimina
  3. Molto bella la giacca :D Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com
    PS: Nuovo post sul mio blog ;) passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/09-april-2012-san-gimignano-tuscany.html

    RispondiElimina