!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 19 giugno 2012

HOME SWEET HOME #3: BED

Purtroppo il mio appartamento era stato pensato per ospitare degli studenti, per cui i letti presenti sono due semplici reti singole (per fortuna ortopediche e con materassi comodissimi). Avendo deciso di unirli e avere un letto matrimoniale da "grande" urge l'acquisto di una testiera. Ho diverse idee, da una soluzione contenitiva che mi permetta di recuperare lo spazio dei comodini, a una testiera grafica in plexi a una romantica in capitonnè. In realtà sono orientata ora sulla prima soluzione, che mi permetterebbe di orientare il letto lasciando libera parte della stanza per inserire altri elementi. In realtà, benchè mi siano sempre piaciuti gli arredi moderni, lineari e minimal, mi sto orientando su una soluzione romantica, ma grafica allo stesso tempo. Riuscirò a raggiungere il risultato sperato??? Devo utilizzare le mie doti di mezzo architetto e risolvere questo problema :D







5 commenti:

  1. Adoro la soluzione della seconda foto... quasi quasi ci faccio un pensierino per la mia camera!

    RispondiElimina
  2. Che bello arredare la casa..la testiera dell'Ikea che hai messo l'abbiamo vista anche noi..possibile acquisto!!

    Facci sapere come risolvi alla fine!

    Passa a visitare il nostro blog e, se ti piace, seguici!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  3. bella l'idea di mettere il letto contro due pareti... tanto a spostarlo fai sempre in tempo!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! Si possono creare delle testiere dai da te, ad esempio mettendo un bastone della tenda sul muro dietro al letto e poi appendendoci dei cuscinoni colorati! Un bacio ile

    RispondiElimina
  5. Ciao Ali!! a me piacciono tutte le idee... io sono un po' strana per l'arredamento, anche peggio che nel vestire, perchè mi piacciano stili opposti tra di loro. Forse opterei per qualcosa di moderno, ma solo perchè lo sento più "mio"

    RispondiElimina