!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

lunedì 4 giugno 2012

OUTFIT FOR A WEDDING PARTY

Sono finalmente di ritorno, dopo una settimana di trasferte lavorative, diversi problemi di salute purtroppo non ancora risolti e 5 giorni di ferie nella splendida puglia. L'occasione per questa (purtroppo!) breve vacanza è stata il matrimonio di un'amica, splendida styler conosciuta proprio grazie alla nostra comune passione per la moda. E' stato un onore poter condividere con lei la gioia delle sue nozze. Lei era meravigliosa, una principessa, e la cerimonia è stata davvero una esperienza indimenticabile! Il rinfresco si è tenuto a villa Carafa, una struttura del XV sec. recentemente resataurata e trasformata in una location per ricevimenti ed eventi.

Per l'occasione ho indossato un abito molto carino, che ho acquistato su Asos parecchi mesi fa approfittando dei saldi invernali proprio per questa occasione. Mi hanno conquistata, oltre al taglio monospalla che adoro, i colori e la particolarità della stampa. Gli orecchini sono il mio orgoglio più grande: li ho acquistati su una bancarella a 1 euro e fanno una splendida figura... inutile dire che non mi sono limitata ad un solo paio!



Dress: Asos
Shoes: Valentino Garavani
Earrings: Marketplace
Clutch: Asos

6 commenti:

  1. 1 euro gli orecchini?son stupendi.comunque quest'outfit è bellissimo

    RispondiElimina
  2. Fresco e chic allo stesso tempo :)
    baci http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/06/best-outfits-of-month-may.html

    RispondiElimina
  3. l'abito è molto particolare, non facile da portare, ma a te sta davvero bene!

    RispondiElimina
  4. è spettacolare!!! adoro questi affari da donzella lungimirante!

    RispondiElimina
  5. Le scarpe meriterebbero un post a parte......senza parole!!!!
    Stai benissimo con questo abito morbido e leggero e gli orecchini si abbinano perfettamente!
    sotender

    RispondiElimina