!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

giovedì 12 luglio 2012

HOME SWEET HOME #5: ENTRANCE

L'ingresso è spesso uno spazio minimo in cui riponiamo alcuni indumenti appena entrati in casa: il mazzo di chiavi, la borsa, la giacca e magari le scarpe. 
Nel mio caso l'ingresso è molto ampio (1.60) e su di esso affacciano tutte le stanze. Si tratta di parecchio spazio per il momento molto poco utilizzato, benchè sulla parete di fondo, il lato corto senza porte, si trovi un mobiletto con degli appendini e parecchi ripiani in cui ho messo le scarpe. 
Poichè è la parte della casa sulla quale posso spendere meno sto cercando idee carine ma scenografiche per renderlo più vivibile. 
Fondamentali, nel mio caso, sono una buona illuminazione e uno specchio, e degli elementi che mi permettano di sfruttare al massimo lo spazio disponibile.

The entrance is often little space in which we put some clothes just walked in the house: keys, purse, shoes and maybe a jacket.
In my flat, on the contrary, the entrance is large (1.60 m) and all rooms open on it. This is a lot of space for the moment very little used, though on the back wall, no doors on the short side, you there's a wooden structure with hangers and shelves in which I put my shoes.
As this is the part of the house which I'm trying to spend less, I'm looking for cheap but nice ideas to make it more useful.
Fundamental, in my case, have good lighting and a mirror, and the elements that allow me to maximize the available space.














4 commenti:

  1. hai delle idee favolose!!

    RispondiElimina
  2. l'appendiabiti con gli stickers è un'idea bellissima, ci sto seriamente pensando dato che tutto il corridoio d'ingresso del muso al momento è fermo al bianco per allargarlo... la scarpiera a muro di ikea è stupenda. davvero bella!

    RispondiElimina
  3. ..un sacco di idee carine ed originali!

    Baci
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. belle idee x chi ha poco spazio in casa e niente ripostiglio e soprattutto x cose che servono . seguo il tuo blog da un bel po' ma posto poco. ho notato che fra i nomi a destra c'e' il vecchio blog di tittav (stress in the city) di style. sai io la seguivo e l'ho ritrovata sul blog daily patrizia con lo stesso nome: stress in the city. volevo fartelo sapere se ti interessava. ciao

    RispondiElimina