!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

lunedì 6 agosto 2012

HOME SWEET HOME #6: TABLE LAMP

Dopo una lunga e motivata assenza (il lavoro prima delle ferie puntualmente si decuplica) ritorno di gran carriera con una casa che finalmente comincia a prendere la forma desiderata. Credo che per fine settembre sarà pronta e potrò postare le foto del lavoro finito... che poi a ben pensarci non è mai finito, ma sempre un work in progress. Nel frattempo ho deciso di acquistare una lampada da tavolo per il soggiorno. mi piace molto leggere sul divano, quindi ne avevo bisogno. Sono stata anche tentata dalla lampada a stelo, ma avendo poco spazio ho optato per quella in appoggio.

I'm here after a long time (things to do are more and more when holidays are closer), and my home is quite ready. I think I'll upload the pictures before end of september, but home decor it's a never ending job. In the last days I dicided to buy a table lamp to put nearby the sofa: I like to read there, so I need it! I tought also for a free stending lamp, but it needs too much space. 


Una cosa in anteprima ve la voglio mostrare però: dopo due anni nella mia wishlist di yoox, questa lampada meravigliosa è finalmente approdata nella mia casetta. 
Vi piace?

I would like to show you a preview of my dining room with my new lamp: I have been looking for it for 2 years. I love it! And you?




4 commenti:

  1. Davvero bella la lampada, buon lavoro allora !!! :)

    RispondiElimina
  2. La lampada di Kartell è favolosa, ottimo acquisto Alice!

    RispondiElimina
  3. una lampada kartell e' per sempre ;)

    RispondiElimina
  4. bellissima, hai fatto bene a prenderla trasparente così si vede la meraviglia delle pareti!!!!! sotto però metterei un tavolino bianco... o un colore della parete. no?

    baci cara!

    RispondiElimina