!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

lunedì 20 agosto 2012

NUOVO INIZIO - NEW BEGINNING

Oggi si ricomincia, quindi bentornate dalle ferie! Dove siete state? Io mi sono rilassata a casa dei miei, sul lago di Garda. Lettura, sole e qualche toccata e fuga al mare (Jesolo e Milano Marittima).
Sono mediamente abbronzata, e sono in un momento super positivo, con le pile decisamente ricaricate per cominciare di nuovo.

Today I restart work, so welcome back to you all! Where did you pass your holidays? I stay at parent's home, near Garda Lake. I read, sunbathed and swim a lot. It was very relaxing. I also went to the sea at Jesolo and Milano Marittimo with two friends of mine. My skin is medium tanned and I'm in a very positive mood, ready to start again.

                           





A fare cosa?! Beh ho una lista lunghissima di cose da fare e di cose da non fare... 
Questo è un periodo di cambiamento, il mio storico rapporto di coppia (6 anni) è finito un paio di mesi fa e ha lasciato posto ad una nuova persona, che credo possa portare in me un cambiamento positivo. Nel cambiamento vorrei apportare anche qualche modifica alle mie abitudini. 
La prima è curare l'alimentazione, in fondo siamo quel che mangiamo, non solo dal punto di vista nutrizionale, ma anche del gusto: ho scaricato e prelevato dalla libreria libri di ricette sfiziose che possano venire incontro alle mie esigenze, quali il pranzo in ufficio.

To do what?! Well I have a long list of things to do and things to do ...
This is a time of change, my old relationship (6 years) was over a couple of months ago and now there 's a new person in my life, who could bring positive change in me. 
I would also make some changes to my habits.
The first is to change my way to eat, as we are what we eat, but not only from a nutritional standpoint, but also of taste: I downloaded and took from the library books of delicious recipes that can meet my needs, such as lunch at office.


 Come sapete la mia casa sta cambiando, e presto vedrete i frutti del mio impegno! Vorrei cambiasse anche il mio armadio, ovviamente sto virando verso capi e look più adatti alla mia vita 80% lavorativa. Sto iniziando la mia wishlist, presto vi renderò partecipi, un pochino alla volta! Nel frattempo vi mostrerò i primi due pezzi acquistati per l'inverno: una gonna peplo nera e un tee in saldo su zara.com, un paio di sneakers bianche e una borsa marrone.

As you know my home is changing, and soon you will see the result of my efforts! Also I would like to change my wardrobe, of course I'm veering towards pieces and looks more suited to my working life. I'm starting my wishlist, soon I will share it with you a little bit at a time! In the meantime I will show the first two pieces bought for winter season: a black peplum skirt and a tee on zara.com, a pair of white sneakers and a brown bag.




Vorrei anche dedicare più tempo ai viaggi e alla cultura, e dopo la gita a Torino, di cui vi racconterò nei prossimi giorni, mi regalerò un week end a Parigi a fine mese.
Quindi bentornate, e speriamo in un settembre bellissimo!

I would like to use more time to travel and culture, and after the trip to Tourin, wich I'll tell you in the next days, I'll go to Paris at the end of the month for a weekend.
So... welcome back again, hope for a sunny september!


6 commenti:

  1. bellissimo questo post! ti vedo carica,brava!

    RispondiElimina
  2. ..Trasmette proprio energia positiva questo post, brava!!
    anche io da settembre tanti nuovi propositi, ma prima le tanto sospirate vacanzeeeee!!!

    Bacio
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Sono curiosissima di vedere i cambiamenti della casa!

    RispondiElimina
  4. Post pieno di energia positiva! ;) In bocca al lupo per tutto

    RispondiElimina
  5. che bello alice sono contenta di tutti questi cambiamenti
    tante belle cose :)

    RispondiElimina
  6. Davvero un super post ricco di propositi e di fiducia in se stessa, mi piace!!

    RispondiElimina