!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

lunedì 27 agosto 2012

SHOPPING: NEW CHOCOLATE BAG

Come vi avevo anticipato ho fatto la settimana scorsa qualche acquisto invernale. Ho comprato in un negozio di Torri del Benaco questa borsa del marchio Cromia. Non è la prima volta che acquisto questo brand e sono molto soddisfatta dal rapporto qualità prezzo, che trovo molto buono. 
All'inizio mi aveva colpito la borsa in verde bosco, uno dei colori dell'inverno, ma poi mi sono lasciata conquistare dal marrone cioccolato, che penso sfrutterò molto di più. 

As I told you last week I did a bit of shopping ifor winter. I bought a bag by Cromia brand in a store of  Torri del Benaco. This is not the first time I buy this brand and I am very satisfied with the value for money, which I find very good.
At first I look for the bag in forest green, winter's colour trend, but then I let myself be seduced by chocolate brown, that I 'll use much more.

Bag: Cromia

Questa borsa mi ha colpita subito per i dettagli che ricordano le borse della nonna, soprattutto il frame e la chiusura. La borsa è rigida, e anche svuotata della carta mantiene la sua forma. All'interno ha una tracollina che si può agganciare ai manici e la rende molto comoda durante i viaggi. Ma la parte che preferisco è il basamento con cernierna, comodissimo per riporre un paio di scarpe di ricambio o altri oggetti utili, ma che non dobbiamo tenere a portata di mano.

This bag struck me immediately for details reminiscent of grandma's bags, especially frame and closing. The bag is stiff, and even removed the paper manteins its shape. Inside it has a shoulder strap that you can attach to the handles and makes it very comfortable when traveling. But my favorite part is the base, useful to store a pair of shoes or other useful items, but that we should keep on hand.






16 commenti:

  1. Veramente ottima scelta ed è molto astuta l'idea di portare nella tasca sulla base le scarpe di ricambio ;)


    Un bacio, G
    In Moda Veritas Blog | Facebook | Bloglovin'
    GIVEAWAY SUL MIO BLOG: vinci un paio di orecchini by Ila's Bijoux

    RispondiElimina
  2. cavoli ma è proprio bella!!! a me servirebbe in nero, il verdone lo lascio a una che ho visto da carpisa...

    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nera mi piaceva meno, perdeva un po' quel sapore vintage dato dalla forma! Comunque anche io sono alla ricerca di una borsa da giorno nera... In realtà so già come la voglio, ma ahimè ora come ora non la posso comprare!

      Elimina
  3. mi piace molto questa borsa, ottima scelta!!! un bacino e buona giornata

    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  4. qualcosa di spettacolare! te la invidio e vado a dare uno sguardo sul sito di questo brand che non conoscevo! sembra anche un po' la borsa da medico! ihihi!
    un bacino!
    oggi post di design su:
    WWW.PESCARALOVESFASHION.COM

    RispondiElimina
  5. Oddio ma che bella che è!!! Poi le borse cromia sono di qualità eccelsa!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  6. meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Oddio ma è stupenda ed è anche utilissima :D



    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  8. I'm totally in love with this bag! The bottom to keep a pair of spare shoes in is genius!! Great pick! Nice blog too! I'd love it if you'd visit my blog and maybe we can follow each other?

    RispondiElimina
  9. Molto carina questa borsa! :-)

    RispondiElimina
  10. Bellissima! Fighissimi anche i mocassini leo!

    RispondiElimina
  11. Bellissima questa borsa!!! Vado subito sul sito a sbirciare un pò!!
    Complimenti per il blog, molto carino!
    A presto, M.

    RispondiElimina
  12. Adoro questo tipo di borse, tra l'altro ne sto per comprare una molto simile, ma nera e purtroppo senza la tasca sotto, credo sia molto comoda!! Tra l'altro ti deruberei molto volentieri di quelle scarpe XD Bacini!
    Lau

    RispondiElimina
  13. veramente interessante lo scomparto...
    non ho mai visto nei negozi questo brand, vorrei vederle per capire i materiali e la fattura. avete qualche indirizzo utile zona Verona e provincia!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Per gli indirizzi credo tu possa richiederli dal sito o sulla pagina facebook. Io ti posso dire per certo che le vendono a Bardolino nel negozio di borse a fianco all'outlet di folli follie e a Torri del Benaco, Via C. Battisti, 7. Attenta a Bardolino, a me ha sparato 179 euro e mi ha detto "con lo sconto ti faccio 150", quando il prezzo consigliato e segnalato su glamour è 159. A Torri il prezzo di cartellino era quello corretto.

      Elimina