!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

giovedì 30 agosto 2012

WISHLIST F\W 12-13 #1: SLIPPERS

Hanno fatto capolino nell'inverno scorso, ma quest'anno spopolano alla grande! Le slippers sostituiscono le ballerine, troppo scollate e sottili per la stagione fredda. A me piacciono molto, in qualunque forma e variante colore... ecco le mie preferite e... buono shopping!

Slippers appeared during the last winter, but this year are on top of must have! They replace the ballerina, too low-cut and thin for the cold season. I really like, and there are a lot of shapes and color variations ... here are my favorites! Happy shopping!



 1.forever21 2. prada 3. aldo 4.valentino 5.zara 6. asos 7. new look 8. topshop

In questo momento sono a Parigi, credo che ne approfitterò per vedere se trovo qualcosa di convincente! Anche se in realtà quando viaggio difficilmente riesco a fare shopping. Sono curiosa e preferisco vedere, vedere e vedere.

Right now I'm in Paris, I think I will take a look to find something ! Although in reality when I travel I don't use to shopping. I'm curious and I'd rather see, see and see.


13 commenti:

  1. le adoro!!!
    Ne ho già due paia e ne voglio comprare tante tante altre ancora!!! :)

    RispondiElimina
  2. bellissime! Quelle nere di Zara mi sa che saranno presto mie, e hai visto quelle leopardate?! troppo carine!

    RispondiElimina
  3. Prese borchiate da TopShop... fantastiche!!!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono le n.3 ma ne ho comprato un paio uguali e nere da pull & bear!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono quelle bianche con le borchie!
    Baci, Denis!

    http://thebsheep.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. adoro quelle di Aldo! Grazie di essere passata!!

    www.mytouchofclass.net

    RispondiElimina
  7. molto carine le n3! anche io ho un blog che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  8. Bellissima la selezione mi piace la 3...ti seguo...
    Nuovo Contest sul mio blog...

    RispondiElimina
  9. Spettacolari *-* !!! Proprio questa mattina ne ho viste due paia di Hogan veramente splendide, una tutta spirluscenta tipo quella di New look e l'altra in vernice nera con la pappina simili Asos... devo resistere!!

    RispondiElimina
  10. Sono quasi tutte belle! ormai temo che prima o poi un paio ci scappa... ;)
    Sei a Parigi!!! Mi raccomando...il bubble tea! ;) a presto...msbx

    RispondiElimina
  11. adoro quelle con le borchie
    se ti va ci potremo seguire a vicenda
    http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/
    ciao

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono tantissimo quelle di Valentino!

    Dress Up For Armageddon

    RispondiElimina
  13. piacciono molto anche a me, classiche con la nappina. ma devo studiarmele bene...

    dai che come souvenir da parisi ci stava!!! =P

    RispondiElimina