!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

venerdì 5 ottobre 2012

ANNA DELLO RUSSO AT H&M

Ieri c'era gente in coda dalle 5 per questa collezione dice un tweet di Grazia.it. Amazing, 
They need a fashion shower, dice lei. They need a brain, dico io.

Yesterday there was people outside stores from 5 a.m. waiting for Anna dello Russo collection.

"They need a fashion shower", she said. "They need a brain", I say.




E voi, che ne pensate di questa collaborazione? C'eravate?

And what do you think about? Did you buy it?

9 commenti:

  1. Io sono stata ieri in due store in corso vittorio emanuele, saro' sincera: il pezzo meno costoso e meno kitch sara' mio solo per la scatoletta turchese. Quella rende davvero!

    RispondiElimina
  2. Ahahaha!!!! Il parallelo tra il lemure e l'Annona è troppo spassoso :D
    No, la collezione non accosta proprio il mio stile... ma del resto "Between style and fashion... absolutely STYLE!"

    RispondiElimina
  3. Bocciatissima dall'inizio, poi quando e' uscita con quel video : apriti cielo!!!!

    Bacione
    L3

    RispondiElimina
  4. Pacchiana al quadrato la sua linea! E pensare che lei mi sta simpatica per la sua eccentricità. Certo che non potevi scegliere foto migliore per illustrare questo post!
    Ciao Alice!

    RispondiElimina
  5. ahahahaha è uguale!!!! Comunque proprio oggi ho visto una ragazza che comprava il cappello fagiano di re Giulian! Senza parole!

    RispondiElimina
  6. mmm...a me piaceva il braccialino a serpente! Ma non ho avuto tempo per andare a curiosare...se è rimasto qualcosa, forse, farò un salto domani! :) Smack Alice bella!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. esageratamente pacchiana questa collezione! ti aspetto da me per la presentazione diuna linea di accessori molto diversa http://modaealtririmedi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. l'accostamento è geniale

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Questa foto mi ha fatto morire dal ridere che ancora non riesco a smettere. Secondo me la collezione ha fatto un flop colossale, ma ovviamente Grazie che doveva twittare?! Che amarezzaaaaaa

    RispondiElimina