!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

venerdì 12 ottobre 2012

The Waiting: scopri il finale su Waiting4Clio

Non so se ve l’ho mai detto, ma sono un’appassionata di serie tv, e soprattutto di misteri gialli. Sono così drogata di questo tipo di programmi che mi sono alzata alle 5 di mattina del 24/05/2010 per vedere in diretta, in contemporanea con gli Usa, l’ultima puntata di LOST su Fox.
Quindi ho accolto con sommo entusiasmo questo miniserial The Waiting, disponibile su waiting4clio, interpretato dal bravissimo Luca Argentero, che anticipa l’imminente uscita della nuova Clio, che sarà nelle concessionarie da questo week end.



La trama un po’ inquietante, vede come protagonista un sofisticato professionista milanese: la sua routine quotidiana, incentrata sul lavoro, viene progressivamente sconvolta da eventi soprannaturali. Colori improbabili, specchi che riflettono “altro”, linguaggi incomprensibili, e un uomo, che compare e scompare, confondendo con sentenze ermetiche l’imperturbabile Luca. Sullo sfondo una fidanzata premurosa… sullo sfondo perché purtroppo è il protagonista stesso a trattarla come un’estranea, dedicandole ben poche attenzioni, isolandosi sempre più.

Nell’ultima puntata l’uomo misterioso dà a Luca un indizio fondamentale per risolvere il mistero, eppure pare che lui non voglia sentire.
All’appuntamento con la fidanzata lui cerca di spiegarsi, e quando lei se ne va, delusa dal comportamento del compagno, ha un’illuminazione: lei (e la sua Clio) è la chiave di tutto! Infatti lei, che ogni giorno si offre di accompagnarlo al lavoro con la sua auto rossa fiammante, è rimasta il punto fermo della sua vita proprio mentre le sue certezze sembravano crollare.
A questo punto lui la raggiunge, e dopo un bacio appassionato, si appropria della guida dell’auto e della vita.
Che bel finale romantico! Io non me lo aspettavo proprio!
Però forse mi sarebbe piaciuto un finale super avventuroso in cui non è lui ad avere l’intuizione per raggiungere la propria salvezza, ma lei, che trasformata in un’eroina fashion vestita di rosso, lo salva da un mondo grigio e automatizzato! 
E voi? Guardando le puntate che finale vi sareste aspettate?

Oltre all’intrigante serial, la nuova Renault Clio è protagonista di un concorso, che coinvolge la web community.
Se cliccate sulla pagina degli Enigmi4Clio http://www.waiting4clio.it/enigmi potete tentare di vincere uno dei premi in palio… io ci ho provato, ma purtroppo non sono stata abbastanza attenta e perspicace!
Potete anche accedere direttamente alla pagina facebook (https://www.facebook.com/renaultitalia) o alla home del concorso (https://www.facebook.com/renaultitalia/app_300237376751130).
Vi auguro di avere fortuna!

Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento