!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

venerdì 21 dicembre 2012

BEFORE CHRISTMAS

Buonasera amiche...

Purtoppo la sfortuna mi perseguita, e dopo i viaggi e lo stress lavorativo mi sono beccata una brutta influenza. Quindi, invece di essere in giro per brindisi natalizi e regalini sono sul divano circondata da fazzoletti e medicine. E lychee, che è un frutto non facile da trovare ma che adoro!

 

Credo che i miei pensierini home made sono rinviati alla befana, così durante le ferie a casa dai miei avrò tempo per dedicarmi alle piccole cose. Nella mia ricerca si idee mi sono imbattuta tra i varicraf e diy blog nei "washi tape" nastri adesivi di diverse misure e con infiniti decori. Sono giapponesi e si ricavano dalla carta di riso. Li potete trovare su diversi siti web o su ebay. Io vi consiglio cutetape.com, per scelta e prezzi. Per quanto riguarda i metodi di utilizzo Pinterest è una fucina di idee. Ho aggiunto un board anche nel mio profilo, se volete dare una sbirciata!

Sto redigendo la mia wishlist saldi, visto che ultimamente non mi sono dedicata granchè allo shopping, ma questa stagione mi è proprio mancata l'ispirazione. Sarà che mi sono dedicata tanto al lavoro e alla casa e mi è rimasto poco tempo per il resto. Ma mi rifarò! Nel frattempo sbircio sui saldi online che su diversi siti web sono già partiti. E voi?! Pronti per le vacanze?

 

 

 

1 commento: