!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

venerdì 15 febbraio 2013

13.01 OUTFIT: MILITARY GREEN

Avevo promesso che sarei tornata con gli outfit... promessa mantenuta! Oggi c'è una giornata splendida qua a Milano, e ne abbiamo approfittato per fare un giro al parco e scattare qualche foto.

I pormised to post some outfit and here I am! Today the weather in Milan is fantastic, so we took a walk and some pictures.


Alcuni dei capi che indosso in queste foto sono stati acquistati in stagioni molto diverse, e hanno tutti una storia: gli occhiali regalo di compleanno di Mister C, le scarpe comprate durante l'erasmus in Spagna sei anni fa, il cappotto a Venezia di ritorno dalla Biennale 3 anni fa... 

Some of the outfit's pieces were bought in different past seasons, and each has its own story: the sunglasses gifted by Mister C. at birthday. the shoes bought on sale during the Erasmus 6 years ago and the coat bought in Venice, during a trip to visit the Biennale.

Sunglasses: Prada
Coat: Benetton
Dress: Asos
Belt: Asos
Bag: Cromia
Shoes: Zara

Il vestito invece l'ho acquistato su Asos a inizio stagione, mi è piaciuto perchè univa due dei "must have trend" della stagione, il militare e la pelle. 

I bougt the dress, on the contrary, on Asos at the beginning of the season because it has two of the "must trend": military and leather. 







11 commenti:

  1. *__* la borsa è stupenda e tu stai benissimo! Il cappotto cammello è una delle cose che devo assolutamente acquistare anche se secondo me non mi starebbe bene. Devo provare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Era un po' che non postavo e oggi era il giorno giusto. Ma perchè dici che il cammello ti starebbe male??? Secondo me va bene anche con i tuoi colori! Io l'ho acquistato 3 anni fa, ma si trova sempre, e ti dirò, mi ha risolto molti problemi di abbinamento, che non so mai come abbinare. La borsa l'adoro, il rapporto qualità prezzo del marchio è veramente buono e ho visto che per l'estate la faranno in altre varianti di colore.

      Elimina
  2. ali ti trovo di una bellezza disarmante! mi piaci moltissimo e mi domando perchè anch'io per andare a lavoro non mi metto così figa?? sarà che qui tra una scappata in cantiere e l'altra sarebbe impossibile, e poi temo che i colleghi mi prenderebbero per pazza..il difetto di vivere in una cittadinella di provincia..un bacione bellissima!!ps e mi piacciono anche i capelli, ti stanno divinamente!
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I capelli... un hombre hair al contrario, che il mese prossimo sistemo perchè non li sopporto più e li voglio tutti più chiari. Il taglio pure è da sistemare... ma non so se rifare il sidecut o tornare al carrè con riga in mezzo.
      Comunque come ho scritto a Nunzia questo vestito l'ho portato anche con scarpe mooolto più aggressive, ma oggi non ce la potevo fare. Comunque grazie per i complimenti :D

      Elimina
    2. anch'io ho un hombre hair al contrario, e ti dirò mi gusta assai! il sidecut no ti prego!vai di carrè lo adoro!!

      Elimina
    3. Ma come noooo! Guarda che sotto questi capelli c'è una testa rasata! :D

      Elimina
  3. cara alice sono molto contenta che tu abbia ricominciato a fare outfit, i capelli ti stanno benissimo lasciali cosi, allora sono sincera e posso dirti che mi piace tutto tranne la cintura con quel tipo di gonna, secondo me ingrossa anche le piu' magre, prova la cintura con un vestito a tubo o questo vestito senza cintura, per il resto sei bellissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, proverò a portarlo e postarlo senza cintura, così mi dirai che ne pensi!

      Elimina
  4. Very beautiful dress!

    Interesting blog!
    Do you want to follow each other?

    Good luck,
    http://vgolove1.blogspot.ru

    RispondiElimina
  5. bellissime foto, bellissimo outfit e abito meraviglioso, che dire... tutto perfetto! baci e a presto su http://modaealtririmedi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. che bella!! capelli wow, vestito bellissimo..ma il cappotto è meraviglioso!!!! continua a postare outifit please!! :)

    RispondiElimina