!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

lunedì 25 febbraio 2013

RINNOVAMENTO: HAIRSTYLE

Sono in procinto di rinnovare il look, partendo dai capelli, che sono il punto di partenza per tutte le donne che decidono di cambiare.

Di sicuro cambio colore, voglio schiarire, per arrivare all'estate un po' più solare! Mi sono fatta affascinare da diversi castani... Sia dorati che ramati, anche se dipenderà molto da quanto sia possibile schiarire.

L'ultimo è quello che mi piace di più. Per il taglio sono ancora molto indecisa. Vorrei tenere l'effetto "più lungo davanti" ma al tempo stesso fare una frangia e una scalatura che diano volume e mi permettano uno styling versatile, riuscendo a farli lisci come spaghetti, oppure verso l'esterno come Farrah Fawcett. Di sicuro tornerò alla riga in mezzo, visto che di lato devo far ricrescere i capelli rasati a ottobre.

 

10 commenti:

  1. io ho sistemato i capelli sabato, ma vorrei farli un po' crescere. Credo che per il prossimo colore starò su un castano o qualcosa tendente al rosso (che poi non se ne andrà più!!) spero invece di trovare quel prodotto l'oreal per fare gli ombrée hair!

    RispondiElimina
  2. ti era presa proprio una pazzia ad ottobre eh? XD

    http://www.loveandstuds.it/

    RispondiElimina
  3. In realtà penso che terrò la rasatura da sgoggiare con i look più rock

    RispondiElimina
  4. Io mi sono ispirata ad Olivia Palermo, il mio carrè gliel'ho copiato spudoratamente e ne sono ultra contenta! Ora anzi, le copierò pure qualche boccolo, dal momento che sono cresciuti a vista d'occhio!!! Aspettiamo le tue foto!

    RispondiElimina
  5. Come li hai fatti mi piace molto, ma anche con la piega lunga e boccoluta avevi il tuo perchè!
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà li ho scalati proprio per potere ottenere un effetto migliore con la piega ai lati del viso, che cade subito col capello pari come il mio... vi stupirò con nuovi styling...

      Elimina
  6. Stavo guardando altre tue foto e devo dire che anche con questo taglio stavi da dio!!
    http://alicevr.blogspot.it/2011/12/metti-alla-prova-il-tuo-stile-be-chic.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno dei miei preferiti, ma ho voglia di lungo!

      Elimina
  7. Bellissimo il taglio e colore della prima foto!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  8. Canbiare, cambiare, cambiare! Che bello poterlo fare,provare i diversi stili, e colori diversi, e ad ogni nuovo look sperimentare anche con il trucco che deve cambiare e di conseguenza anche il colore dei nostri vestiti. Trovo che sia molto divertente, fai benissimo Alice. Trovo che il colore che piace a te,della modella vestita di verde dia una luce particolare! Brillante!

    RispondiElimina