!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

mercoledì 10 aprile 2013

POST-IT 13.04: PASTEL IN THE SUN

Finalmente è uscito un po' di sole, e hop, io ho sfoderato colori chiari e pastellosi. Finalmente vi mostro la borsa nuova (il classico acquisto d'impulso che vi mostrerò presto da vicino vicino) e i nuovi occhiali.

Today finally comes the sun, and I took some pastels things from my closet. I would show you my "new in": necklace, bag and sunglasses.

Jacket: Zara

Top: no brand

Necklace: Zara

Jeans: Bershka

Flat: lollipop

Bag: Cromia

Sunglasses: Valentino Garavani

 

 

6 commenti:

  1. La borsa è qualcosa di meraviglioso!!! E la collana , che anche io ho, è troppo bella!!

    RispondiElimina
  2. staim molto bene vestita cosi, approvo tutto, la collana ce l'ho anche io!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  3. Quanto sei bella Alice mia! Mi fa impazzire la maglia rosa abbinata alla giacchina panna...e voglio veder meglio quella bag! Bacinoooo!

    RispondiElimina
  4. ma quanto sono fighi quegli occhiali???

    sai che i colori chiari ti donano?

    RispondiElimina
  5. collana carinissima (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un post dedicato a una nuova
    collezione di maxi tee, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/panther-cross-by-myrestless-brain.html

    RispondiElimina