!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

lunedì 15 luglio 2013

POST-IT 13.21: RETRO

Mia mamma mi regalò questa gonna al superamento dell'esame di scienze delle costruzioni. Ovviamente al primo colpo, e ovviamente con un voto più che positivo. 
Mi piace tanto, tutta caramellosa. Avrei voluto indossare un paio di occhiali più a gatto, piccoli e all'insù in stile '50, ma, dato che non li ho, ho optato per questi. Suggerimenti per reinterpretarla?

My mum bought me this skirt a long time ago, the day that I passed the most difficult exam in my carreer. I like the "candy" moona and I would have used '50's style sunglasses, but this is the only "retro" that I have. 
Do you have any suggestion to reuse this lovely piece?


Tee: Asos
Necklace and Earrings: H&M
Skirt: Lazzari
Shoes: Fornarina
Bag: Antonello Serio
Sunglasses: Prada

7 commenti:

  1. Semplicemente deliziosa!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia la gonnellina *-* stupenda!
    N.

    RispondiElimina
  3. bel look dal gusto retrò :) stai proprio bene :)

    RispondiElimina
  4. Uno stile che ti sta molto bene, bella Alice!

    RispondiElimina
  5. ma che bella è la gonna!!! stai benissimo!

    RispondiElimina
  6. che ricordi l'esame di sdc!!!!!! mi sento quasi in colpa a non ricordare più il significato della parola "sessione estiva" :) no scherzo, tanto sto sclerando con l'abilitazione professionale ! mi piaci molto moltissimo come sempre! baci

    RispondiElimina
  7. Essere chic con colori come il nero e il bianco è sempre facilissimo,
    mentre riuscire ad esserlo con i colori che hai scelto tu non è da tutti! ;)
    Bella Ali, mi piaci molto, e adoro le tue scarpe!!!
    Anche il make up è perfetto, molto romantico!

    RispondiElimina