!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

venerdì 19 luglio 2013

POST-IT 13.25: FENDI POLIFONIA SHOES

Ho desiderato queste scarpe tanto tanto tantissimo, da quando ho visto un editoriale su marieclaire sugli accessori della primavera\estate che stava per arrivare. 
Ovviamente il prezzo proibitivo mi ha tenuto lontano da loro per parecchi mesi... e poi l'altro giorno, con poca speranza, mi sono diretta alla boutique di Fendi in pausa pranzo, così, per vedere se ci fosse ancora il mio numero. E ovviamente no non c'era. Però c'era ancora a Roma, ma durante i saldi non si fanno trasferimenti. Ma per puro caso il mio capo aveva una riunione lì e... eccole! tanta attesa e tanta fatica sono valse la pena!
E per esaltarle ci voleva un look minimal ma forte. Adoro adoro adoro.

I desired this shoes from the spring\summer season beginning on Marieclaire.  The price was too high for me, so I waited the sale period. I was thinking that it was a mission impossible, and in fact in Milan my number was sold out. But they had one in Rome, and luckily my boss was having a meeting there. He came and bought for me! Happy happy happy!
I wore them in a simple, strong outfit. Do you like it?



Colliar: Emporio Armani
Tee: Stradivarius
Pants: Zara
Clutch: Valentino Garavani
Shoes: Fendi

6 commenti: