!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

mercoledì 31 luglio 2013

POST-IT 13.27: PIJAMA

Sparita e tornata. Un incidente ha fatto saltare il post di ieri: lunedì sera volevo fotografare il mio outfit per l'aperitivo aziendale ma... ma sono inciampata sulle scale, e ho trafitto con il tacco a spillo delle rockstud il fondo della tuta. Quindi mi sono ricambiata e sono andata in versione supersemplice e ho fatto saltare il post per l'incazzatura. 

Ripropongo un look a cavallo tra l'orientale e il pigiama. Così, perchè non so come altro definirlo. La giacca a kimono risale a qualche anno fa, e la gonna a tubino la comprai nel lontano 2010 per affrontare i colloqui di lavoro, però è quel classico capo basic che usi sempre e comunque.
Ovviamente ho tradito il tacco per le ballerine, che ieri avevo degli impegni che richiedevano la scarpa bassa.  

Shirt: Space
Top: Intimissimi
Skirt: Zara
Flat: Lolita
Colliar: Forever21
Sunglasses: Forever21
Bag: Valentino Garavani

5 commenti:

  1. Elegantissima cara Ali!
    Mi spiace per la caduta...che belli i capelli in piega così!
    ;)

    RispondiElimina
  2. Aliiiii che eleganza sei meravigliosa. Probabilmente il mio look preferito!

    RispondiElimina
  3. super chic.
    bellissimi gli occhiali.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Mi piace e quella borsa.... ci sto sbavando da un pezzo e questo mese sta pure su Elle!!!!

    RispondiElimina
  5. Quanto mi piace la tua borsa!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina