!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

mercoledì 21 agosto 2013

PINK GIRL + MAKE UP WISHES

Ieri sera nella piena solitudine di casa ho passato al serata incollata ai video tutorial make up su youtube e mi sono affaccendata nella ricerca di qualche prodotto da aggiungere al mio beauty, per essere perfettamente truccata durante l'inverno che verrà.



Ho riguardato per l'ennesima volta questo video, su come ottenere una base da red carpet. Non riesco a capire se la perfezione esiste e sono io che non ci so proprio fare o non riesco a trovare i prodotti giusti per ottenerla. Non che io mi ci sia applicata più di tanto eh...
In pratica non ho nulla di decente per il fondo\contouring. Quindi devo racimolare un gruzzoletto per acquistare il kit. Fondo + terra + illuminante + blush taupe che lei cita per assottigliare il viso, che a me serve proprio. E poi capitolo a parte le sopracciglia. Le sue sono stupende e sono disegnate, ma talmente bene che son perfette. Un miraggio. Però attendo l'inverno, perchè ora sono un po' abbronzata e rischierei di comprare qualcosa di troppo scuro, quando io d'estate proprio non mi trucco.

Come sempre quando entro in una profumeria vengo attratta più dai rossetti, che già da soli ti fanno sembrare curatissima, soprattutto se di una tonalità intensa. Ma visto che scadevo sempre nei rossi, fuxia, viola e vinaccia ora ho deciso di acquistare, al rientro delle vacanze, una tonalità un po' più "neutra", ma non invisibile. Il rossetto che mi sta meglio è Chanel Rouge Allure n° 108, un malva che si avvicina molto al colore naturale delle mie labbra. Qui lo vedete indossato da Laura.


Così stamattina presa dall'euforia dell'indigestione ho pensato che potevo truccarmi e fare qualche prova. Invece sono uscita di casa indossando solo fondo, mascara e una lacca di Rimmel che ho acquistato a Londra. Fuxia ovviamente. E mi sono fatta le mani con l'anulare con uno sticker fiorato, che metterlo su tutte le dita proprio non mi piace.



Per una serata speciale poi mi piacerebbe enormemente provare questo trucco. Lo trovo bellisismo e ultrachic, ma non banale.
E voi, avete qualche beauty tuber che seguite? Vi piace sperimentare o avete un vostro must?


2 commenti:

  1. ti sta benissimo quel rossetto

    RispondiElimina
  2. Stai benissimo!!con I rossetti sono una frana, li adoro ma finisco sempre con un gloss non troppo appariscente..questo Chanel mi ispira molto perche "non si nota troppo"..dovrei osare di piu?!

    RispondiElimina