!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

mercoledì 14 agosto 2013

POST-IT 13.32: RAINY SUMMER DAY

Oggi il cielo di Milano è plumbeo. Tutti sono in vacanza e io invece sono ancora in ufficio, e alla fine, vista la giornata, non mi dispiace nemmeno che sia così. Io andrò in ferie a fine mese, dal 24 due settimane di relax, di cui una in Egitto, ma ovviamente sfrutterò questo ponte lungo di ferragosto per prendermi una piccola pausa.

Poi, lavoro permettendo, se ne riparlerà a Natale, quando, visto che il grande viaggio estivo che era nei piani è saltato, ci dirigeremo in un Paese caldo.

E voi? Siete già in vacanza? Ci andrete?

 
 
Stamattina quindi ho optato per qualcosa di supercomodo e informale. Tanto qui in giro non si vede nessuno, e il pantalone del pigiama era proprio perfetto, visto che uscita da qui recupero valigia e pelosi e mi dirigo verso casa dei miei con Mister C.
 

Tee: Marketplace
Pants: Zara
Shoes: Lolita
Bag: Gucci
Necklace: Aldo
Watch: O-clock
 

 

1 commento:

  1. Che bella! adoro I pantaloni! io appena rientrata da 4 gg a Dubai.. relax e shopping!cosa si vuole di piu!!

    RispondiElimina