!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

lunedì 19 agosto 2013

POST-IT 13.33: BOLD COLORS BEACH LOOK

Per molti le vacanze sono finite e il ferragosto ha lasciato posto al rientro al lavoro. Per me invece il ponte dei giorni scorsi è stato solo un assaggio delle vacanze estive, visto che mi attende un'altra settimana di lavoro prima delle vacanze.

Sono andata con Mister C e i mici al lago dai miei, e abbiamo fatto un paio di giorni di spiaggia e un paio a casa affacendati in faccende domestiche quali la conserva di albicocche. Una piccola parentesi è stata quella con un'amica blogger, ma ve ne parlerò nel prossimo post ;-)

Intanto mi sono rinfrescata bevendo il freschissimo cocktail must dell'aperitivo del Garda, che se la contende con lo Spritz. Si chiama Hugo, ed è di origine altoatesina. Potete provarlo anche a casa:

- 1/5 sciroppo di sanbuco o melissa

- 2/5 di prosecco

- 2/5 di sel

- qualche fogliolina di menta

Ovviamente potete poi regolare le dosi a vostro piacere a seconda del risultato che volete ottenere.

 

Dress: Zara

Shoes: Combipel

Bag: Fiorucci

Hat: Diffusione Tessile

Sunglasses: Miu Miu

 

3 commenti:

  1. Vestito stupendo!il cocktail lo sognero per molto tempo :) ps: che occhi!!!complimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! L'abitino è super datato, ma è molto carino per la spiaggia. Gli occhi per una volta erano estremamente riposati. Miiiiracoloooooo!

      Elimina
  2. Io purtroppo, di ferie nemmeno l'ombra, ma in compenso non ho dovuto riabituarmi alla routine!

    Felice di essermi persa tra i tuoi pensieri, a presto!

    RispondiElimina