!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

mercoledì 16 ottobre 2013

POST_IT 13.35: MULTIPURPLE TONES

Domenica, avendo consumato la voglia di cucinare sabato sera, sono andata a Mantova con Mister C. a mangiare i tortelli con la zucca e lo stracotto. Purtroppo la giornata era così così, ma almeno siamo riusciti a passeggiare tranquillamente per il centro città senza prendere un acquazzone. 

Per l'occasione ho sfoggiato la mia nuova borsa... autoregalo per il mio compleanno. Avevo fatto una foto ovviamente anche del dettaglio borsa, ma ovviamente, quando ci tieni a una foto, finisce che è venuta fuori fuoco che fa male agli occhi. Il look però è costruito proprio sui colori della borsa, con un tocco di viola nella felpa. E' un look che solitamente indosserei più volentieri per l'ufficio, ma dovendo camminare molto sui ciottoli ho preferito la comodità al fashion. 


Il giorno del mio compleanno ho ricevuto anche a sorpresa questo braccialetto Bechic, che sia abbina perfettamente al mio orologio. Ce l'ho anche nella versione taupe, altrettanto bello. Solitamente non mi piacciono molto i bracciali in gomma, ma di questo mi piace molto il fatto che sia completato da una catena con finitura in oro rosato, che lo rende più prezioso e femminile. Sul sito trovate anche le versioni con catena silver. 

Hoodie: Fornarina
Jacket: Max Mara
Pants: Zara
Bag: Céline
Shoes: Marketplace
Bracelet: Bechic
Watch: O'clock

12 commenti:

  1. Adoro questi colori sono perfetti tra loro. Bello anche il cappotto cammello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La giacca l'ho rubata a mamy, infatti mi va un po' grandina, ma faceva un freddo terribile inaspettato

      Elimina
  2. Gli auto regali sono sempre i regali migliori, questo poi... ! Anche io faccio il filo ad una Boston (magari in blu scuro?) però non è -ahimè- fra gli acquisti imminenti. Bellissimi i colori che hai scelto, solo il look non mi convince. Non mi convince questo abbinamento forzato ai colori della borsa. Io -ma è una scelta personale- mi sarei limitata a richiamare uno solo dei colori (avrei tenuto, per esempio il cappotto e scartato il burgundy e il viola)... la borsa bella com'è merita davvero tutta l'attenzione. Comunque ti invidio tantissimo! Spero che tu abbia passato una bella serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te, in generale anche io faccio così, ma ogni tanto mi piace giocare con questo stile arlecchino. E' divertente mischiare assieme tanti colori, nelle giornate grigie mi mettono allegria!

      Elimina
    2. Anche io sono per i colori, ma non per forza coordinati. Comunque, se avessi una borsa come questa, la abbinerei come ha fatto questa ragazza (solo per un po' di ispirazione):

      http://emsedge.elle.se/day-one/
      http://emsedge.elle.se/on-the-street-2/
      http://emsedge.elle.se/spring-is-in-the-air/

      Elimina
    3. Grazie, il mio preferito è in assoluto il primo, davvero d'impatto!

      Elimina
  3. look molto bello e autunnale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ci si scalda anche così, con i colori.

      Elimina
  4. .....
    Io ti adoro.
    ......( i puntini in sospensione sono per la "borsetta"!).
    Aggiungiamo alla lista "COSE DA SCIPPARE ALLA ALI" (dopo le rockstud, la balenciaga rossa e la borsa camou di Valentino).
    ;)
    Kiss!

    RispondiElimina
  5. che bel regalo ti sei fatta!!! =D

    adoro questi colori, e condivido: il bracciale in gomma con il dettaglio metallico è decisamente meglio!

    RispondiElimina
  6. brava. bisogna farsi dei regali!!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. wowwww!! che autoregalo fantastico!mi piace molto il look!

    RispondiElimina