!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

lunedì 14 aprile 2014

POST-IT 14.06: BLACK & WHITE TEXTURES

Era un bel po' che volevo postare questo outfit, e finalmente ce l'ho fatta. Complice la bella giornata, due passi al parco e due foto veloci, posso postare il mio solito mordi e fuggi.
Mi piace l'idea di mescolare textures diverse in bianco e nero, e di aggiungere un tocco di rosso per ravvivare il tutto.




Coat: Zara
Cardigan: Zara
Dress: Marketplace
Belt:Asos
Bag: Louis Vuitton
Shoes: Valentino Garavani

3 commenti:

  1. Io non sono ancora riuscita a metetre le mie scarpine..devo rimediare quanto prima! Bello il tocco rosso della borsa e la manicure coordinale è davvero il tocco glamourissimo!!

    RispondiElimina
  2. Pied de poule, animalier...perfette!
    Il tocco di rosso? Perfetto!
    Le Rockstud? Adoro! Alice sei strabella!

    RispondiElimina
  3. ps. con tanto di accent nail in tema! :)

    RispondiElimina