!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

mercoledì 14 maggio 2014

POST-IT 14.09: ROCK BROWN

Della primavera odio solo una cosa: non so mai cosa mettermi. Se mi infilo un maglioncino, per quanto leggero, mi sento soffocare; in maniche corte poi fa freschino. Quindi avanti con l'abbigliamento a cipolla, riciclando e mettendo assieme quelle cose un po' leggere per l'inverno e un po' troppo per l'estate, ma perfette quando il tempo è così.


Jacket, top, jeans: H&M
Bag:Miu Miu
Sunglasses: Valentino Garavani
Shoes: Zara

Lasciamo perdere che dopo una giornata di lavoro avevo tutto il fondo dei jeans scombinato e la maglia spiegazzata. Però questo outfit è perfetto se non ci sono impegni formali, e magari anche per un aperitivo a fine giornata. La giacchina in similpelle mi sta per abbandonare, devo trovare una valida sostituta entro fine stagione. Consigli?

Ps: vi piace la nuova borsa? È usata, ma io l'adoro, e penso che la vedrete spesso anche in estate. Era tantissimo che volevo una coffer bag, e finalmente mi sono tolta lo sfizio senza vendere un rene!

5 commenti:

  1. Finalmente te la vedo!!! Io so già che la mia sarà una fedele compagna per tutta l'estate. la tua ha un colore meraviglioso, e l'aria vissuta lo valorizza un casino!

    RispondiElimina
  2. Come al solito, sei al top! Io non riesco mai a trovare qualcosa che non mi piace nei tuoi outfit! Bacio

    RispondiElimina
  3. direi perfetta, ma che bella la coffer in marrone!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  4. Bellissima la borsa! Giubbini carini ques'anno li ho visti da Zara, colori pastello molto primaverili!

    RispondiElimina