!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

sabato 3 gennaio 2015

NUOVO ANNO E NUOVE COSE

Buon anno!

Dopo lungo periodo di assenza causato da trasloco, lavori, arredo casa, viaggi di lavoro, trasloco e risistemazione, sono di nuovo online, pronta a lanciarmi in questo 2015 con forza e coraggio.

L'oroscopo ha detto che sarà un anno di tanti cambiamenti positivi, e quindi perché non impegnarsi a fondo perché questo si avveri? Lo ammetto, io sono una che odia i cambiamenti, ma in fondo i cambiamenti ci rendono migliori, quindi voglio aiutarmi nel dare una mano al destino a realizzare quello che ha in serbo per me. In fondo l'uomo è artefice del proprio destino!

Uno dei miei buoni propositi del 2015 è quello di disfarmi di tutto ciò che è vecchio, e che tengo più per affezione che per necessità. Quindi prima di tutto mi appresto a buttare via le cose vecchie e inutili che ho portato con me nel trasloco. Di solito si butta prima, io ci penso ora, perchè tempo non ne ho proprio avuto. E quello che non butto magari lo vendo su Depop. Parola d'ordine: DECLUTTERING.

E poi basta alla modalità "posponi". Noi siamo nel qui e ora, del domani non c'è certezza.

Questo mi servirà per gestire la vita casa lavoro. Avrei voluto anche un'app per aiutarmi ma per ora forse meglio che mi procuri una agendina! moleskine si deve decidere a realizzare in digitale il suo meraviglioso daily planner.

E poi... E poi di cose che vorrei fare nella mia testa ce ne sono tante... Ma andiamo avanti con queste intanto. "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo": una bellissima citazione che nel piccolo potrebbe essere applicata alle nostre vite.

Quali sono i vostri buoni propositi?

Ancora buon anno!

Alice



 

Nessun commento:

Posta un commento