!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

giovedì 29 gennaio 2015

OUTFIT 15.04: LESS IS MORE



Molto spesso mi concentro a pensare in quale modo "creativo" posso abbinare i capi che ho. Molto spesso infatti rischio di lasciare che la pigrizia si impossessi di me e di indossare le cose sempre allo stesso modo. Però a volte la semplicità è la scleta migliore, e un bell'outfit si compone semplicemente abbinando accessori e pettinatura nel modo giusto. Del resto con jeans e pull nero in lana è difficile sbagliare. Mi piacerebbe trovare anche il jeans dalla vestibilità boyfriend giusto per me, che non mi ingoffi, per discostarmi dal mio amato skinny.

Del resto lo diceva Mies e lo pensava pure Coco Chanel: meglio togliere gli orpelli inutili e concentrarsi sulla composizione. L'esercizio dell'equilibrio premia sempre.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento