!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

mercoledì 7 gennaio 2015

SALDI SALDI SALDI (e soldi soldi soldi)

E' iniziato il delirio dei saldi: almeno a Milano il 3 dalle 11 in poi i negozi erano già stati presi d'assalto e non c'era modo di arrivare alle casse dei negozi senza aver fatto almeno mezz'ora di coda prima. 
Quindi per il primo giorno mi sono limitata a prendere 3 cose da Zara, una gonna in ecopelle bianca, una maglia in neoprene leggero con un inserto in ecopelliccia bianca e una maglietta in jersey blu. L'acquisto più grosso invece l'ho fatto online (mi servivano dei maglioni), ma ho paura che buona parte di quello che ho acquistato non mi stia bene e sia da restituire, vedremo a prove fatte. 





Invece la soddisfazione maggiore ce l'ho avuta da Diffusione Tessile, l'unico outlet che frequento stagionalmente; la mia tattica è stilare una wishlist online di tutti i capi che mi ispirano, attendere i primissimi giorni di saldi e andare in negozio lista alla mano a vedere se i capi sono disponibili. Nel caso non ci fossero ordino la sera online. 
Bottino di questa tornata: un cappotto nero molto minimal, un completo pantalone e top in lana melange (attendevo di comprarlo dopo averlo visto in sfilata Sportmax lo scorso anno) e un cappello. C'è un abito nella mia lista che non ho trovato in negozio che mi tenta ma direi che per questa stagione ho dato! 



Brutta avventura invece da Intimissimi: presa dall'esaltazione di aver trovato il reggiseno\bustino che puntavo da inizio stagione nella 4 l'ho comprato, ma una volta a casa ho visto che non mi veste bene. Ho provato a cercare la 3 per cambiarlo, ma purtroppo è esaurito ovunque. Ora non mi rimane che tenerlo così o cambiarlo con altro (anche se sarebbe solo un ripiego). Voi che fareste al mio posto?




Avevo fatto acquisti anche nei presaldi: abito Valentino e stivaletti. 





Voi che avete comprato? Aspetterete ulteriori ribassi?

1 commento:

  1. Per sfortuna (o fortuna dipende dai punti di vista!!) non sono in Italia per i saldi! ottimi acquisti, sopratutto i Valentino! Peccato per il bustino, davvero bello, me lo ero perso! se non ti va meglio cambiarlo o provare ad aspettare qualche giorno se qualcuna ha fatto il tuo stesso errore (non so però quanto tempo hai per i cambi).Anche io adoro Diffusione Tessile!

    RispondiElimina